Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 5 novembre 2014

Pioggia d'autunno




Da ieri notte continua a piovere ed è molto umido, ma io trovo la pioggia rilassante; mi piace sentire il suo  rumore e vederla scendere dal cielo. Purtroppo, però, non mi piace uscire con la pioggia, sono un po' come i gatti: e non mi piace bagnarmi XD Sull'agenda sono segnati impegni importanti e, volente o nolente, dovrò uscire ugualmente; mi imbacuccherò  tutta e prenderò l'ombrello, poi via a sbrigare le faccende. 
Si può dire che oggi è il primo  vero giorno  d'autunno, ma dopo queste giornate così soleggiate e calde è difficile credere che si  vada verso  la cattiva stagione. C'è una specie di inversione climatica: l'autunno, dal punto  di  vista meteorologico, somiglia sempre di più alla primavera e viceversa. Quando  poi arriva l'inverno, il vero freddo ci mette un po' a decollare e passa almeno un mese prima che ci  si  renda conto che la stagione è  cambiata davvero. Spero solo  che la neve arrivi il più tardi possibile.  Nel periodo  delle festività  natalizie un'abbondante nevicata sarebbe un vero disastro perché complica la circolazione e, si  sa, quello è il periodo  di maggior movimento.

Ieri sono andata dal dentista e io sono una di quelle da fifa blu. Quando  si  tratta di  fare quel genere di  visita: paura, paura, paura! 😰😰Fortunatamente il dentista ha riscontrato che la mai situazione dentaria è stabile ed era necessaria solo una blanda igiene orale ( ma che male farla 😱) ma niente interventi drastici come carie da curare o, peggio, estrazioni. Ho tirato un sospiro  di  sollievo: fino  al prossimo anno  niente più visite e tanti soldi  risparmiati.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.