Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 18 novembre 2014

"Ho le calze nuove!"


La tregua dal maltempo mi  ha permesso di  fare un salto  al mercato e così mi  sono  comprate delle calze nuove. Fin qui niente di  strano, ma il titolo  del topic "Ho le calze nuove!" si  riferisce ad un'esclamazione pronunciata da un personaggio  generico del  videogioco per PS2 "Lo Hobbbit". In questo vecchio videogioco Bilbo, ogni  volta che entra in un paese, deve parlare con gli  abitanti del luogo, che gli  forniscono informazioni  utili alle sue missioni o semplicemente conversano. E' proprio uno  di questi personaggi  generici che, interpellato in fase di gioco, esclama "Ho le calze nuove!" La prima volta che sentimmo questa esclamazione, dal momento che risultava inattesa ed insensata nel contesto di gioco, scoppiammo tutti a ridere. Ancora adesso, nella mia famiglia, a distanza di  anni, la citiamo scherzosamente in occasioni in cui non sappiamo come rispondere se interpellati tra di  noi. Questa volta, però, la frase menzionata calza a dovere nel contesto dell'acquisto LOL!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.