Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 27 ottobre 2014

Un po' più freddo




Comincia ad essere un po' più freddo. Dopo le splendide e calde giornate di sole il tempo vira al freddo, ma non mi sembra che sia ancora autunno se non fosse per la nebbiolina del primo mattino. Al pomeriggio c'è ancora il sole e si può stendere tranquillamente il bucato all'aria aperta. Dal mio balcone, infatti, vedo la biancheria stesa degli altri e così anch'io stendo la mia, poi me ne torno alle mie attività e non ci penso più. 
Il clima è davvero strano: sembra che l'estate tardi ad andarsene, sebbene siamo già in autunno inoltrato e le temperature adesso siano più fresche, eppure la presenza di questo sole ci riporta indietro con la stagione. Io continuo a vedere gente che esce in maniche corte, ma questo mi sembra eccessivo; capisco  che non si  abbia ancora voglia di  coprirsi  e che l'abbigliamento  estivo  sia più pratico, ma ci  deve essere anche una misura altri il "colpo d'aria" è  dietro l'angolo. Sarà che io, con gli anni, sono diventata freddolosa e basta un grado in meno  a farmi  mettere il golfino, comunque tutto questo sfoggio di braccia nude mi fa venire la pelle d'oca 😯
Stamattina sono uscita per via di un impegno e per la prima volta mi sono resa conto che l'aria era  veramente più fredda, o forse era solo una mia sensazione perché in questo fine settimana ero troppo impegnata per uscire a fare passeggiate e non mi ero ancora acclimatata, sta di  fatto che avevo  freddo. Così, ho cercato di sbrigarmi a fare le mie faccende per poter rientrare il più presto possibile.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.