Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 6 ottobre 2014

Tanto da fare


E' un periodo in cui  ho  tanto da fare, tra le mie attività  e  i forum non ho molto tempo da perdere. La ripresa dei  miei siti mi  ha portata a fare tanti  cambiamenti e la ripresa fisica mi ha ricondotta alla routine; non posso certo lamentarmi  del ritorno alla normalità, mi fa sentire di nuovo  attiva. Sono  anche in buon periodo per la creatività grafica e il nuovo  materiale scaricato  è  fonte di ispirazione, devo  solo  trovare il tempo per le mie realizzazioni.
Essendo  così occupata non ho potuto fare passeggiate, ma in fondo non mi è dispiaciuta la cosa perché in questi giorni è piovuto quasi  tutti i giorni e non mi andava di bagnarmi; il sole spuntava   tardi ed asciugava tutto, ma io non avevo più la possibilità  di uscire. Pazienza, mi rifarò in un altro momento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.