Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 8 ottobre 2014

Oggi sul blog

Come ho  detto precedentemente, ho  ripreso  ad occuparmi  dei miei  forum e blog. Da alcuni  giorni  mi  sto  occupando di Passione in Viola , che io  considero una specie di  blog anche se non tratta argomenti personali, ma contiene tutti gli  argomenti  che preferisco  e che aggiorno periodicamente. Oggi ho  terminato di postare un tema che avevo  programmato da tanto  tempo ma che non ero mai  riuscita a pubblicare, riguarda Sima Yi, personaggio  di uno  dei  miei  videogiochi preferiti, cioè "Dynasty Warriors". Avevo già aperto un post su  Sima Yi proprio  tempo fa su  questo  blog e adesso non ho fatto altro che fare un copia incolla sull'altro sito. Questa, in effetti, è una cosa di poco  conto,  il difficile invece è stato l'aggiornamento  dell' iniziativa riguardante questo personaggio e aperta anni fa. Infatti, ci  ho lavorato  sopra per due giorni, solo nei momenti  liberi però, e oggi sono  finalmente riuscita a portarla a termine. Sono molto  soddisfatta, ho creato nuovi  gadget da mettere nelle firme e nei siti ed è  venuto un bel lavoro.
Per chi  vuole curiosare, questa è l'iniziativa: Sima Yi Fan Club

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.