Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 23 settembre 2014

Una mattina troppo fresca


L'inizio di  autunno sta regalando bellissime giornate di sole, tanto che si è ancora invogliati a trascorre qualche momento all'aperto e anch'io, questa mattina, mi sono ritagliata un po'  di  tempo e ho deciso  di  fare una passeggiata, tanto per staccare dalle mie solite attività e fare un po'  di  attività  fisica. Contrariamente ai  giorni  scorsi la mattina si presentava limpida e con il sole, così mi  sono preparata e sono uscita. Appena fuori porta una brezza gelata mi ha investita facendomi rabbrividire, ma io ho proseguito coraggiosamente perché ero intenzionata a fare fino in fondo la mia passeggiata. Ormai a metà strada, non mi ero ancora acclimatata e cominciavo  a sentire freddo; tornare indietro significava rinunciare alla mia passeggiata e non era certo mia intenzione. Così,  ho proseguito fino a raggiungere il mercato. Di solito guardo le bancarelle ma non compro mai  niente, questa volta, invece, la necessità mi ha spinta all'acquisto ed ho  comprato un corta mantellina per coprirmi le spalle e che ho indossato subito. Il sollievo è  stato immediato ed ho potuto continuare la mia passeggiata riscaldata e contenta. Una volta tornata a casa, mi  sono guardata con calma l'acquisto improvvisato: niente male!  Una novità per l'armadio e per il mio look :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.