Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 11 settembre 2014

Ricordi di una vacanza


E' da giorni  che sto impazzendo  alla ricerca della mia macchina fotografica; mi ricordavo  di  averla riposta nel solito cassetto, ma quando l'avevo  cercata non l'ho più  trovata. Sul momento è stata una cosa seccante ma mi ero rassegnata, pensando  che forse l'aveva presa mia figlia senza avvertirmi. Purtroppo, però, la necessità di fare alcune foto importanti ieri mi aveva di nuovo indotta alla ricerca, che nuovamente ha dato esiti negativi; così, mi sono decisa a chiedere a mia figlia se l'avesse presa lei ed ovviamente la risposta è stata negativa.
So di avere una memoria labile e che spremerla  non serve a niente, ma quando la necessità richiede soluzioni allora bisogna  agire. Partendo dal punto che il posto della macchina fotografica è un cassetto, oggi ho rifatto l'ennesima ricerca ma, questa volta, con un criterio più ... sistematico, del tipo " rovescia il cassetto, butta all'aria la roba che c'è dentro e cerca ". Toh! Questa volta la macchina fotografica l'ho trovata! Era sempre rimasta lì <_<
Sì, ho poi rimesso a posto tutto XD
Con mia sorpresa, ho trovato in memoria le foto che avevo  fatto durante la vacanza con mio figlio e mio marito; sono poche perché poi sono stata male, ma sono sempre un bel ricordo. Eccole! :)

Fiori d'estate 2

La seconda foto non è a tema floreale, sono le nocciole raccolte con tanto amore e che spero di  trasformare in qualche torta golosa XD








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.