Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 10 settembre 2014

Un po' di pioggia

Quest'anno il mese di  settembre è in linea con la stagione, infatti piogge e sole si alternano durante le settimane, creando un clima gradevole in attesa dell'arrivo dell'autunno. In questi  giorni è quasi  sempre nuvoloso ed è comparsa anche un po' di pioggia, non molta ma quel tanto da bagnare i marciapiedi e la strada. Sprazzi di sole si alternano alle nuvole, che li offuscano creando giornate incerte in cui non si  sa prendere l'ombrello o lasciarlo a casa. La notte, invece,  il cielo è sempre coperto e non rivela le stelle, ma lascia trapelare splendidi agglomerati  nuvolosi da cui filtra la luce lunare. Purtroppo non ho molto  tempo per restare con il naso  all'aria a guardare il cielo, che comunque mi incanta con questi scenari incomparabili, ho molte altre cose da fare. La ripresa, dopo le mancate vacanze a causa di un attacco dovuto alla mia malattia, non mi lascia spazio per le divagazioni.

Una visita al mercato sta diventando per me più un evento che un'abitudine; ho già parlato di  questo  argomento alcuni post fa, ma lo  riprendo adesso ancora una volta. Non trovo  soddisfacente fare acquisti ai  banchi; gli  alimentari  garantiscono  qualità, ma i prezzi non sono  sempre convenienti, e i prodotti non alimentari hanno prezzi convenienti , ma la qualità è mediocre per non dire in alcuni casi pessima. Tutte le volte che vado a fare un giro al mercato finisco  sempre per andarmene senza aver fatto  acquisti; sono arrivata al punto che mi  chiedo cosa ci  vado  a fare se poi non faccio spese. Probabilmente la risposta è  sempre lo stessa: curiosità, legata alla speranza che qualcosa sia cambiato, e voglia di  fare una passeggiata.

Galleria tag
Di seguito posto alcuni lavori  grafici  che sono  riuscita a realizzare per questo  topic. Graficare è per me sempre una grande soddisfazione e questo sito è la mia vetrina grafica. Il soggetto in questione mi ha stimolata nelle mie creazioni e mi fa piacere condividerlo con chi passa da queste parti :)