Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 4 agosto 2014

Un'estate autunnale

Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.

Con versi dannunziani provo a descrivere un'estate autunnale, che tutti deprecano per le mancate vacanze e i danni ingenti al paese, ma che io trovo anche piacevole per le fresche temperature e la vista della pioggia che cade. E' un'estate davvero strana, che nel mese di luglio  ha sfoggiato temporali da paura, con rovesci che sembravano uragani, tuoni assordanti e fulmini che illuminavano a giorno la notte; che tuttora continua, alternando sprazzi di  sole e calura improvvisa a bombe d'acqua. Eppure, in questi lunghi  giorni ho potuto ammirare dal mio balcone cieli nuvolosi  spettacolari; persino la notte, priva di  stelle, ha regalato lo  spettacolo  di  bagliori improvvisi che illuminavano, per pochi  secondi,  le nuvole. La natura è stata la protagonista assoluta di un'esibizione meravigliosa e spaventosa al tempo stesso. 
Ho trascorso le mie giornate con le mie abituali attività, indipendentemente dal tempo, perché la vita, finché c'è,  scorre lo stesso. Purtroppo, ho rilevato problemi con internet: un malfunzionamento forse del browser o forse qualche virus secondario o forse qualcosa che non capisco, sta di  fatto che non riesco a scaricare file da internet senza che compaia l'avviso che alcuni  sono  danneggiati. Impossibile! Scarico  da siti diversi e non credo che tutti producano  materiale danneggiato. E ci  sono  altri problemi, sempre legati ad internet,  che non sto ad elencare perché vengono  solo  a noia. Avendo  difficoltà, nel tempo libero, invece di  connettermi, ho giocato a Sacred 2; ho aperto una partita a tutti i personaggi per provare le loro abilità; tanto, se devo portare il computer a riparare, il gioco  verrà cancellato e rimesso a causa del reset. Speravo in un aiuto in mia figlia e nel suo ragazzo per risolvere il problema, ma sono in ferie. :(


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.