Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 5 agosto 2014

Frammenti di arcobaleno


Dal mio balcone è possibile ammirare splendidi arcobaleni, talvolta anche doppi, per una visuale a 180°. Ho provato anche a fotografarli, ma non sono  stata capace di  fare belle foto e così non riesco  a postarne nessuna. Ieri c'è stato un altro temporale, non troppo violento, solo noioso, ma che ha riempito il cielo di splendide nuvole grigie dalle forme più  bizzarre. Dopo la scarica di  acqua il sole ha cominciato a filtrare, così sono andata sul mio balcone per vedere se c'era l'arcobaleno e, con mia sorpresa, la coltre fitta di nuvole ne occultava la visione ed ho  dovuto accontentarmi  solo di  qualche frammento. Era davvero bellissimo vedere quei pezzetti colorati, che spuntavano dai  bordi  sfrangiati delle nuvole. Lo spettacolo del cielo, in questi  giorni piovosi, è strepitoso.


Questa mattina ho provato ad uscire perché  c'era il sole. I giorni  trascorsi  sono  sempre stati piovosi e sono uscita solo  per necessità, quindi  niente passeggiate oziose, anche se per me sono mera attività fisica. Mi rendo  conto  di  essermi un po'  impigrita e la passeggiata di oggi è  stata anche un po'  corta. Pazienza: mi rifarò più avanti. Non appena spunta il sole le temperature tendono ad impennarsi, meno  male che i temporali le contengono altrimenti mi scioglierei come neve al  sole. LOL!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.