Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 25 agosto 2014

Effetti collaterali


Mi sento uno straccio :( La terapia ha dato risultati, ma gli  effetti  collaterali sono pesanti. Giramenti  di  testa, debolezza, acidità di  stomaco mi impediscono  l'attività quotidiana e non riesco a fare niente, così passo le giornate sul divano  a guardare la tv o  giocando con il computer. Ho persino difficoltà a graficare e questo mi  secca ancora di più, perché ho del materiale nuovo  che vorrei usare, ma non riesco  a connettere e la creatività ne risente. Mi sa che ne avrò ancora per un bel pezzo :(
Stamattina mi sono svegliata con il cielo nuvolo e più tardi ha cominciato a piovere, una pioggia sottile e rada. L'autunno si  sta preannunciando e questo clima fresco mi  aiuta a sopportare il disagio  fisico  della malattia e ancor più gli effetti della cura; niente sole quest'anno o almeno poco, ma meglio così. Sul mio  balcone i vasi sono  ancora belli  e rigogliosi, ma dovrei togliere le foglie e i  fiori  secchi, solo che non  me la sento. I rumorosi  vicini  di  casa sono in ferie e così ho potuto godermi un po' il balcone, mesi  fa avevo  comprato un tavolino  e due sedie nuovi e adesso ho potuto usarli un po' di più e sono davvero soddisfatta dell'acquisto. Il brutto del ferie è che finiscono  troppo in fretta e la gente ritorna.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.