Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 23 agosto 2014

Visita medica



Non sto bene da parecchi  giorni, a causa della mia malattia, e così ho cercato di  contattare telefonicamente il centro medico  che mi segue, invano. Ieri mi sono decisa ad andarci di persona, affrontando il viaggio in macchina fino all'ospedale; mi sono fatta accompagnare dalla mia famiglia e, quando sono arrivata, ho scoperto che il servizio telefonico del centro era sospeso da alcuni giorni a causa delle ferie. Ho dovuto attendere che il personale rimasto si organizzasse per l'emergenza e finalmente ho ricevuto la vista medica. Adesso ho una nuova terapia da seguire e spero di stare meglio presto.
A causa di  questo attacco sto perdendo le ferie :(



Questa mattina mi  sono  svegliata con la pioggia. Ieri le previsioni  del tempo annunciavano l'arrivo  di una nuova perturbazione, in rapido passaggio, ma il clima della mattinata sembrava già autunnale. L'estate di  quest'anno non è  mai decollata e già  si preannuncia l'autunno, ma la cosa non mi  dispiace. Con il trascorrere degli  anni l'autunno è diventata la stagione che preferisco; regala ancora giornate soleggiate, ma fresche e la pioggia può anche essere gradevole, specie se la si può  godere al calduccio della propria casa. XD




Una delle fatiche più grandi  di  queste giornate è stato graficare. Non stando  bene le mie attività abituali sono state sospese, specie quelle domestiche, e così ho  dovuto trascorrere il tempo non a letto occupandomi in altro modo. Non essendo in grado  di occuparmi dei miei forum mi sono dedicata alla grafica e al gioco su  pc, ma con risultati non certo ottimali. Guardando i lavori che ho postato in questi giorni  su  questo  blog ho notato difetti che riguardano  tutti la composizione: non sono riuscita a rendere quello che avevo in mente. Sarà che sono  confusa, ma spero di  fare meglio non appena starò meglio.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.