Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 2 luglio 2014

Un sacco di spam


E' da ieri che quando vado in internet , come apro uno qualsiasi dei miei forum compreso questo blog, compare un sacco di  spam. Si aprono pop  up con le pubblicità più disparate ed è pure difficile chiuderle, perché mettono la crocetta di  chiusura in versione semitrasparente ed una uguale per l'apertura del sito di  colore rosso : è facile confondersi e sbagliare crocetta, ma è fatto apposta. Io trovo  tutto questo vergognoso, non so se la comparsa di  tutto questo spam dipende dal mio computer che si è  beccato qualcosa o da altro, fatto sta che, ogni  volta che si naviga, ci  sono problemi. Come tutti ho un programma antivirus, ma non credo sia sufficiente, qualcosa filtra sempre. Quando non si è  capaci  a gestire a pieno una tecnologia come il computer, arrivano  sempre difficoltà. Questo problema di  eccesso  di  spam mi  era già successo una volta, poi si  era esaurito da solo, era durato un po' di  giorni e non so cosa sia successo che l'ha arginato. Ho notato che questo evento si è manifestato il primo di luglio, prima sei mesi  di  tranquillità e adesso lo strazio della pubblicità ( bella rima LOL).






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.