Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 3 luglio 2014

Passeggiata


In questi giorni le condizioni instabili di  tempo mi avevano indotta a non uscire più per fare passeggiate o  commissioni, stamattina, visto il sole e l'aria fresca, ho provato a mettere il naso fuori dalla porta. Il mondo non  poi tanto cambiato dall'ultima volta! Che fatica, però! La "bolla africana" comincia a far sentire i suoi effetti già dal mattino; non ha importanza la ventilazione residua delle passate giornate piovose, il sole è  cocente e basta. Sono rientrata a fatica e ho dovuto subito sedermi, spossata com'ero. Sarà una lunga giornata e la lista di  cose da fare è lunga quanto la giornata stessa,  io mi sento stanca già al solo pensiero <_<  Un po' di riposo e poi via a lavorare. E' così  che funziona.


Ieri avevo parlato del problema dello spam invadente, che tormentava tutti i miei siti, così, alla sera, ne ho parlato  con  mia figlia. La risposta è stata inequivocabile: i circuiti stessi danno il permesso allo  spam, anche a quello più importuno ed ambiguo. Quello che non sapevo è che ci  si può parzialmente difendere dall'assalto dello spam, infatti mia figlia, con l'aiuto del suo ragazzo, mi hanno installato un programma che mi solleva parzialmente da questa invasione, si chiama ADblock. Finora, direi che funziona. Purtroppo alcuni  spam non possono essere evitati, ma rispetto all'invasione di pop up di prima è già qualcosa. La cosa brutta è che questi  spam sono pieni di virus e simili e il mio antivirus entra subito in allarme non appena li apro per sbaglio. Ma è  tutto fatto apposta. Che schifo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.