Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 15 luglio 2014

Sparabolle

E' da quando ho il computer che non ho mai giocato ai tipici  giochi internet, tutti fantasiosi, colorati e divertenti, con tanti  buffi personaggi e situazioni di  vario  genere, che piacciono e che hanno fatto praticamente tutti, almeno una volta. Li ho semplicemente snobbati e basta. Le mie preferenze sono sempre state i giochi di  carte, quelli presenti sul computer, come Freecell, Spider e il classico  solitario oppure Sacred; non sono mai stata attratta da questi giochini, che invece interessano  ai miei famigliari, ma non saprei  dire perché. Unica eccezione, direi che sono stati i dollmaker, giochi  che faccio ancora adesso. Non so  dire come sia successo e quale sia stata la molla , ma da qualche giorno ho cambiato idea e così mi sono decisa a seguire l'esempio dei miei famigliari e mi  sono buttata nel vortice dei giochini ed ho provato .... gli "sparabolle", gioco con palline colorate che vengono  sparate contro altre palline. Tra quelli provati, il mio preferito sono i "Woobies" . Ma sono divertenti! XD Però, sono dei  veri perditempo <_<  se gioco, grafico  di meno. Sulla scia della nuova esperienza, ho provato anche altre categorie di  web games, dai dress up a quelli con avatar e così via. Non so  quanto  durerà questo interesse, per ora è soddisfacente perché mi colpisce molto la grafica e la facilità di gioco, poi si vedrà.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.