Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 12 luglio 2014

Il mese dei compleanni


Il mese di luglio è per me il mese dei compleanni, tra il mio, quello di alcuni famigliari e di amici direi che è questo è il  mese con maggiori ricorrenze. Neanche farlo apposta, persino alcuni  amici di mia figlia festeggiano in questo periodo e così è il momento di  fare e ricevere regali. Fare un regalo per il compleanno è davvero difficile, più di  quello di Natale; di  solito, deve essere molto personale e bisogna conoscere i  gusti della persona a cui si fa. Questo è il momento in cui regalare alimentari , il mio tipico  regalo natalizio, non funziona;  così, bisogna arrovellare le meningi per trovare la cosa giusta. Un piccolo aiuto, alle volte, viene dagli stessi festeggiati che fanno  esplicite richieste, ma il più  delle volte bisogna ricorrere alla fantasia. E io non ne ho molta. Se devo fare una statistica del regalo  di  compleanno che faccio più frequentemente, direi che spazia nel campo dell'abbigliamento e dell'accessorio; in questo aiuta molto la moda, che annualmente presenta colori e dettagli nuovi e, volendo  scegliere in questo campo, possibilità di  scelta ce ne sono. Se la banalità può sembrare noiosa e poco  creativa, può però essere utile, specie in questi tempi  di  crisi. Una maglietta o una borsetta in più può fare la differenza, specie in un armadio che si  fa fatica a rinnovare per via dei  costi troppo alti dell'abbigliamento. Quest'anno i saldi  anticipati potevano essere un aiuto in più, ma questa occasione ha anche i suoi rovesci negativi: può essere difficile trovare la taglia giusta o il colore giusto, perché  quello che serve è già stato venduto. Per questa volta, io sono riuscita a preparare i miei regali  di  compleanno; un sollievo  che durerà fino a luglio del prossimo anno. XD


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.