Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 26 giugno 2014

Una bella giornata di pioggia


Stamattina, poco  dopo che mi ero alzata, è cominciato a piovere. Era ora; dopo  giorni  di annuvolamenti, vento  e brontolii di  tuoni, la pioggia prima o poi doveva arrivare. Le temperature sono diventate più fresche e si  sta davvero bene; mi  auguro che il maltempo  duri almeno un po', solo perché rende l'aria più respirabile, non per altro. Certo che appena fa una goccia succede un disastro e adesso  si  guarda alla pioggia più con preoccupazione che con sollievo, ma sembra che in questo momento sia l'unico modo per avere un po' di tregua dalla calura. Qui è tutto  così  tranquillo :) e mi piace stare a casa quando piove; posso organizzarmi  con calma e sono anche più  attiva. Il caldo  mi  spompa subito, fatico a concentrarmi e soprattutto mi impigrisco; qualunque attività, anche la più banale, diventa una fatica di  Ercole. Questa pioggia provvidenziale ha anche un altro  vantaggio: sta rinvigorendo i miei vasi  sul balcone. Nei  giorni in cui sono stata in ferie ovviamente non ho potuto innaffiare le mie piantine, così al mio ritorno erano tutte avvizzite ma per fortuna ancora vegete. Oggi, con questa pioggia, il balcone si sta riprendendo e ... pulendo; i piccioni sanno essere davvero antipatici con i loro "regalini" 😞
Dopo la vacanza non sono ancora andata a visitare i miei  forum e spero di  riuscire a farlo il più presto possibile. Tutte le volte che stacco fatico  sempre a riprendere con la presenza, così finisco per ritardare le visite e mi passa la voglia di occuparmene. Pazienza 😔 I forum sono nati  come un divertimento e non devono diventare un obbligo, altrimenti sono un lavoro e per quello ne ho  tanto da fare altrove.