Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 27 giugno 2014

Giornata forum


Ne ho  approfittato che oggi è  venerdì e mi sono dedicata al mio forum Cattivi Soggetti; sapevo che oggi non sarei uscita perché non sto molto bene, così ho  trascorso il pomeriggio ad occuparmi di  aggiornamenti  e revisione di  vecchi  topic. Sono soddisfatta del mio  lavoro, ho  fatto parecchio. Purtroppo avevo  trascurato  questo forum per molto  tempo, anche se so  che viene visitato  sovente, perché non avevo  voglia di  occuparmi dei cattivi  Disney: non è un tema così semplice da trattare, anche se sembra roba da bambini. Alcune persone che visitano il forum credono che trattare un argomento come i "cattivi" sia una sorta di  libertà, di mancanza di  regole oppure una libera espressione di lati oscuri; il problema è che io  sono  severissima: il forum viene visitato anche da bambini e non permetto comportamenti irregolari. Persino il gdr, in cui si possono interpretare i cattivi  disneyiani, lo gestisco in modo che possa essere letto anche da bambini, quindi niente sangue, violenze, oscenità e scurrilità; sarà per questo motivo che la gente inizia a giocare e dopo un po' smette: si aspetta cose inenarrabili e invece è tutto in stile ... Disneyland XD 
Alle volte mi  viene difficile passare da un argomento ad un altro, cioè passare dal fantasy all'Oriente o dai malvagi  Disney alla grafica; saranno anche cose che mi interessano, ma richiedono  concentrazione.  Non devo rispondere a dei post frettolosamente o tanto per dire qualcosa, il mio compito è dare risposte competenti e occuparmi  di  aggiornamenti, senza contare che c'è un lavoro amministrativo  non trascurabile da affrontare. Alle volte mi  sembra che occuparmi  dei  miei forum e blog sia un lavoro, più che un divertimento XD



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.