Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 10 giugno 2014

Uff! Che caldo!


Fa così caldo che non ho voglia di  fare niente, nemmeno  di  graficare. Eppure, non ci sono ancora le temperature stile barbeque, è un caldo sopportabile che supera di poco i 30° C, ma io mi sento spossata e svogliata. Per me l'estate è già iniziata e vorrei essere invece in autunno: come faccio a trascorrerla tutta, se adesso mi sento  così? A dire il vero l'estate inizia il  21 di  giugno, ma io mi sento ... avanti  con i tempi XD Scherzi  a parte, le estati degli ultimi anni sono tutte insopportabili: troppo calde e umide, con precipitazioni assenti. Mmh ... In estate dovrei trasferirmi al Polo Nord, da Babbo Natale magari LOL!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.