Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 19 giugno 2014

Serate fresche


Credo che queste siano le ultime serate fresche che si possono  ancora godere; ci vuole ancora la giacchetta o un golfino per stare fuori e godersi la vista notturna di un cielo parzialmente nuvoloso e ormai  stellato. Già oggi le temperature erano più  alte e le nuvole ormai  troppo elevate e rade, per pensare ad un eventuale temporale; la pioggia sta andando  da un'altra parte, per lasciare posto al sole bruciante e torrido  dell'estate. Domani sarà l'ultimo  giorno  di primavera.
Stamattina sono uscita, con il golfino e i jeans, ma dopo un po' mi  rendevo  conto che faceva più caldo; non avevo proprio  voglia di levarmelo  di  dosso, così ho  resistito  fino  al ritorno  a casa, dove  mi sono  cambiata per indossare abiti più leggeri rispetto a quelli  dei giorni  scorsi. La giornata di oggi è  stata meno produttiva di ieri e  ho fatto solo il minimo indispensabile. Che seccatura ! :(
Nel mio bagno  sono  ricomparsi  i  fastidiosi insetti neri, simili a piccoli  scarafaggi  volanti, che fanno  la loro comparsa al  calar della sera, e io mi sono armata di insetticida e di paletta ammazzamosche per eliminarli. Lo so, sembro Oggy XD Questo fastidioso problema si presenta quando  comincia a fare molto caldo e ha cominciato a manifestarsi quando  sono  comparsi, qualche anno  fa,  i colombi  sul tetto. Nel condominio dove abito non vogliono provvedere ad una disinfestazione: certo, io sono  all'ultimo piano e mi becco tutta la sporcizia e i disagi, gli altri no e quindi  a loro frega niente. *** (= epiteti non trascrivibili XD)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.