Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 18 giugno 2014

La pioggia se ne sta andando


Queste giornate di  temporali si  sono esaurite in fretta e la pioggia si è allontanata, lasciando nuovamente spazio al sole. Le temperature sono ancora gradevoli, specie quelle notturne, ma credo  che il caldo  sia in agguato e si  ripresenti presto per tormentarci con picchi bollenti. In questi  giorni riesco a fare le mie attività agevolmente e sono produttiva. Ieri sono persino uscita per andare al mercato e fare una passeggiata, anche se c'era una pioggia rada che neanche bagnava l'ombrello, ma non mi sono preoccupata per quelle quattro  gocce. Con il fine settimana, il tempo si  stabilizzerà di nuovo e se tornerà il caldo io sarò  di malumore perché non riesco  a sopportare le temperature troppo alte. Le estati stanno diventando  sempre più  roventi e diventa difficile trovare un po' di  sollievo alla calura. Non so mai  come fronteggiare il caldo; accendo il ventilatore ma non riesco a fare niente, qualsiasi  attività diventa una fatica enorme. Anche uscire di  casa è problematico. Bisogna fare attenzione all'ora in cui  si  esce, altrimenti si  rischia di  stare male; senza contare che attraversare tratti senza ombra ti fa sentire come nel deserto del Sahara. Eppure, queste sono le estati. Si aspetta il bel  tempo dopo l'inverno e quando  arriva ci  fa rimpiangere quello  brutto.