Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 30 aprile 2014

Solo un temporale


Tuoni e fulmini sono stati la mia sveglia, stamattina. Dalla finestra vedevo il cielo coperto di nuvole in movimento, il temporale imperversava e nel contempo era di passaggio; la pioggia si è alternata, come intensità, a  momenti di  acquerugiola e la cosa è durata fino a pomeriggio inoltrato. E' stato solo un temporale, eppure al risveglio sembrava dovesse venir giù l'universo, tanto erano  cupi i brontolii dei tuoni e numerosi i fulmini; tanto baccano per così poco. Se avessi  avuto  tempo, me ne sarei  rimasta davanti  alla finestra, a guardare la pioggia che scendeva e le nuvole in cammino; una pila di  biancheria da stirare, invece, non aspettava che me. Uffa! Nel pomeriggio è poi comparso il sole e i tetti  delle case sono  già  asciutti: è proprio primavera :) e io sono stanca per la giornata di lavoro. Niente passeggiata, oggi. Domani arriva mio figlio e sarò impegnata, si fermerà qualche giorno e poi, via, verso altre cose da fare.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.