Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 29 aprile 2014

Forum


A forza di  fare, la voglia di  tornare nei  miei forum sta venendo. Adesso che ho  aggiornato Passione in Viola vorrei ricominciare con gli altri siti, oggi, ad esempio, ho risistemato un topic in Cieli di Ametista e ho in programma di  metterci  altri  aggiornamenti. Sono in programma anche nuovi  gadget, ma devo solo  trovare il materiale giusto e la giusta ispirazione XD Ieri sono anche stata contattata da una delle mie amiche conosciute in internet e, anche lei come me, è molto indaffarata nella vita reale: bisogna pensare che i blog sono  divertenti, ma non sono e non devono  essere un lavoro.


Questa mattina sono uscita a piedi con mia figlia, ma non avevo  ancora fatto che pochi passi che già mi sentivo  stanca. Lei lo ha notato subito e mi ha detto di  tornare indietro, non le ho  dato ascolto e sono andata fino alla prima panchina che ho  trovato e lì mi ci  sono lasciata cadere sopra. Quando me la sono  sentita, sono  tornata a casa. E' la seconda volta che, in questo periodo, mi  succede la stessa cosa: scherzi  della primavera XD Forse presagivo la cattiva notizia della mia siepe di  bosso, infettata da un parassita proveniente da un paese straniero, ormai incurabile e destinata ad essere soppressa. Che tristezza :(


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.