Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 1 maggio 2014

Un po' di ferie


Con il ponte del 1° maggio mio marito ha un po' di  ferie. Non ci  sono previsioni particolari di vacanze o altro, si  deciderà sul momento poiché il tempo è troppo instabile; stamattina era nuvoloso, nel pomeriggio si è  rasserenato, come si fa a far programmi? Impossibile, non ho voglia di prendere pioggia.
Oggi è  arrivato mio figlio e la famiglia era tutta riunita; un po' di movimento ci vuole ogni  tanto, bisogna solo  spentolare un po' di più XD


Sono molto delusa: un altro sito di scaricamenti  gratuiti è diventato criptato. Sono sempre alla ricerca di materiale per i miei lavori grafici e cerco siti che lo  forniscano  gratuitamente; nel tempo ne ho trovati parecchi e prelevato il necessario per il mio archivio, ma poi questi o hanno chiuso o sono diventati criptati oppure a pagamento. Insomma, siti di  scaricamento gratuiti ce ne sono  sempre di meno. Dovrei imparare io a farmi il materiale da sola, ma non sono capace. Che seccatura >:(  Posso capire che i creatori di poser o di materiale scrap richiedano i credits e io, nei limiti del possibile cerco sempre di metterli, anche se non metto magari i link del sito di prelievo, ma in una tag non c'è spazio per tutto e se devo linkare qualche sito, in genere, lo faccio all'inizio dei topic. Bisogna dire, però, che esistono siti di riciclaggio di poser tubes e scrap gratuiti e la cosa andrebbe bene se solo mettessero il nome di  chi li ha fatti, invece lo  cancellano. Questo non lo  trovo corretto e comprendo perché gli autori dei poser tubes o di scrap si infurino. Mi chiedo solo se io sto facendo la cosa giusta: quando metto in internet i miei lavori, fatti  usando materiale altrui, hanno crediti sufficienti? In primo luogo, non ho certo scopi  commerciali, e questo risponde ad una delle regole degli autori in geneerale, e in secondo luogo,  mi piace esporre quello che faccio solo per rendere gradevoli i miei spazi, non ho  altri fini. C'è anche da dire, a parte questo, che preparo gadget per altri e sempre usando materiale scaricato da internet, ma possibile che sbaglio  anche in questo caso? La cosa un po'  mi preoccupa *_* Mi sto  facendo  complessi di  colpa inutili oppure sto violando qualche regola perché non ho capito come funzioni la cosa? Mah!


Ho ripreso a d occuparmi  dei miei forum, ma come sempre il dispendio  di  tempo è enorme. Non sono ancora riuscita a passare in tutti e la voglia subito mi  sparisce in previsione della mole di lavoro  da affrontare. In questi giorni  riuscirò  a fare poco  o niente. Pazienza.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.