Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 27 aprile 2014

Pioggia di aprile


La pioggia di  aprile, ogni  goccia un barile. E' cominciato a piovere ieri sera e oggi continua, più o meno intensamente. Il rumore della pioggia è  gradevole, specie quello della pioggia primaverile; non fa particolarmente freddo e io ho finalmente tolto il piumino leggero dal letto, anche se quest'anno non ho usato quello  più pesante perché l'inverno non è stato particolarmente rigido. La caldaia  non si  accende e i  termosifoni  sono  freddi, io ho rimesso la maglia e niente maniche corte, eppure le temperature sono fresche e quindi  tollerabili. Oggi sono contenta che piova, domani un po' meno perché devo uscire.


Come avevo già specificato ieri, Sogni  senza Tempo si  sta arricchendo di nuove immagini e di ... adottini. Non avendo ancora idee specifiche per questo sito sto utilizzando il materiale dei miei forum, che ho disposto nella colonna laterale e sono liberi tutti. Adesso, questo blog lo  trovo  più vivace e più personale, come è  giusto che debba essere un blog. Nel topic precedente lo avevo  definito "casetta" ed è  vero; per me, i miei siti sono come delle case in cui  trovo  sempre qualcosa di  me, anche se li  condivido  con altre persone. E' importante che abbiano la grafica curata, anche se non so fare molte cose, infatti la gestione dei codici non è sempre facile, ma questo non vuol dire che non debbano essere ordinati: mi piace che diano una buona impressione, sono lo  specchio  di me. XD


Ieri sono uscita per acquisti: solo un salto al supermercato e poi a casa. Che differenza rispetto ad oggi: ieri in maniche corte, oggi con la maglia, a parte questo che del  tempo ho  già parlato, volevo  dire che anche se ho  fatto un'uscita breve e siccome sono andata in un centro commerciale, ho guardato un po' di negozi. La cosa strana è  che non ho fatto la consueta visita alla libreria. E' un periodo, direi fatto di  qualche mese, che non leggo più; non ho proprio  voglia di leggere, questo è il punto. Di solito divoro pagine su  pagine, ma adesso niente. Avevo cominciato a leggere "Leggende del Mondo Emerso" di Licia Troisi e poi ho interrotto: è una palla! :(  Scrive sempre le stesse cose: storie di disadattati.  Incominci  la storia e sai  già dove va a parare.Che barba!  Da quando ho  smesso di leggere quel romanzo non ho più  ripreso, eppure ho una pila di  libri che sta solo  aspettando  di  essere presa in mano ed aperta. Beh, visto che la pila era sul mio comodino, l'altro ieri ho  fatto pulizia e messo i libri in libreria, tanto dov'erano prendevano  solo polvere: sarà che adesso ho  altri interessi. LOL



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.