Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 26 aprile 2014

Sogni senza Tempo si rinnova


Sogni senza Tempo rinnova l'homepage. Finalmente ce l'ho fatta, sono riuscita a mettere in homepage i lavoretti a cui tenevo particolarmente, tutti realizzati da me. Riprendendo la frequenza sui miei forum ho così  potuto scegliere e valutare, fra le mie molteplici  produzioni, gli adottini più adatti a questo blog ed ecco la mia homepage personalizzata, proprio come volevo da tempo. Aveva rallentato l'aggiornamento necessario  il fatto che dovevo imparare ad usare il sistema HTML e CSS di  Blogspot; il circuito dei miei forum ha invece un sistema un po' diverso,  più semplice e  più personalizzabile di  questo. Adesso, però, sono riuscita ad apportare le modifiche che volevo :) Sono così contenta di aver reso  più   accogliente questo  sito che mi fa ancora più piacere visitarlo e ci  verrò più  sovente: ora posso dire che diventato una delle mie "casette" XD
Rinnovando  questa homepage mi è  venuta voglia di creare nuovi adottini e stamattina ho preparato dei bannerini animati con le fate, appena ci  riesco li posto sul mio sito Passione in Viola. ;) Ma adesso che ci penso: potrei fare qualcosa anche per questo sito ma, non avendo  al momento idee speciali, rimanderò la cosa.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.