Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 17 aprile 2014

Balcone 2


Ho acquistato i mobili per il balcone e, finalmente, è un pochino più ordinato. Questa mattina mia figlia e il suo ragazzo mi hanno accompagnata ad Ikea per comprarli, tanto li avevo visti precedentemente sul catalogo in internet ed ero perciò  sicura di  quello che avrei preso. Ho visitato tutto il magazzino per curiosità e naturalmente ho anche acquistato cose impreviste, come sempre succede quando  vado ad Ikea, poi,  alla fine, ho trovato quello che cercavo: un tavolino  e due sedie. Arrivata a casa ho subito pulito il balcone e posizionato i mobili, ma non saprei  dire se sono  soddisfatta  o meno. Il colore delle sedie e del tavolino non si accosta molto bene a quello delle piastrelle del balcone, non me lo aspettavo,  e, in compenso, le misure ridotte del nuovo mobilio hanno  aumentato lo  spazio  disponibile. Che dire? Pazienza per il colore, lo spazio è più importante. Altri  vantaggi sono la seduta delle sedie che, anche se è ridotta date le dimensioni, è comoda e pratica e il loro peso , infatti sono più  leggere delle precedenti e  quindi più facili  da spostare. Il tavolino, benché  esiguo, ha spazio sufficiente per poggiarci  sopra un posacenere e una tazzina; insomma, mobili piccolini per un balcone piccolino, ma grande funzionalità e facilità  di ordine e pulizia. Quando mio marito è arrivato a casa l'ho  subito portato sul balcone per vedere la novità ed ha approvato,  sarà lui il primo  a sperimentare il nuovo  arredamento .


Dal momento che i  ragazzi sono  stati gentili con me ad accompagnarmi  ad Ikea, ho deciso di portarli a mangiare fuori. Niente di  speciale, si intende, dopo la visita al mobilificio siamo  andati a mangiare  hamburger e patatine fritte tutti insieme. E' stato divertente :)
Adesso, direi che le spese per me sono  finite e ci  vorranno mesi, prima che possa permettermi un'altra uscita del genere.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.