Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 16 aprile 2014

Seccature


Non è stata una giornata particolarmente brillante e stasera mi  sento giù. Non che sia successo qualcosa di drammatico, ma le solite seccature che rovinano il giorno  e si trascinano per altri ancora, con la loro interminabile coda. Alle volte, sono  così nauseata dagli  eventi e dalle persone che vorrei cambiare tutto, ma è una cosa impossibile e così ingoio il rospo; purtroppo, la mia pancia è diventata ormai uno stagno grande quanto un oceano. Spero di non esplodere. XD
Si sta avvicinando la Pasqua e io non ho  fatto progetti, a parte il fatto che la trascorrerò in famiglia. Le previsioni  annunciano  maltempo e la mia preoccupazione è  solo  quella di  ammalarmi   nuovamente: quello sarebbe davvero un problema. Sono particolarmente sensibile alle variazioni climatiche e basta poco perché mi prenda un raffreddore o un'otite. La pioggia prevista farà sicuramente abbassare le temperature e ci sarà molta umidità, ma la caldaia non si accenderà perché i gradi  richiesti ci saranno. Uffa! Oggi sono pessimista :(
 Siccome ero così giù  ho praticamente giocato a Sacred parecchie ore, limitando così le mie attività quotidiane e facendo il minimo indispensabile. Domani, spero, andrà meglio.