Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 19 aprile 2014

Pioggia


Oggi è una giornata umida e piovosa. Quest'anno la Pasqua sarà molto fredda e bagnata, stamattina, quando  mi  sono alzata, ho  guardato fuori dalla finestra ed ho  visto la strada e i tetti delle case bagnate. Me ne sono andata  a fare colazione tutta infreddolita e subito i miei progetti di  andarmene nella casetta di  campagna sono  sfumati, anche se ho  ancora qualche speranza: il bello sta proprio nell'improvvisazione. Il mio balcone è  tutto bagnato e stanotte il vento ha rovesciato uno  dei miei vasi, ma le mie sedie e il mio tavolino nuovi sono rimasti asciutti e intatti. Uffa, non ho ancora potuto godermeli neanche un po'.


Stamattina sono  riuscita a fare gli  auguri alle mie amiche che frequentano i miei  forum: un primo passo verso la ripresa :) Certo che dovrei pensare agli  aggiornamenti, smistare il materiale e preparare i  topic ma ... rimanderò ancora. Sono incorreggibile :P Forse comincerò con i siti grafici e poi passerò ai siti più importanti.
Intanto, sto continuando  a giocare a Sacred 2. Ho finalmente capito come funziona la comparsa dei  lucertoloni: si presentano  ogni  volta che entro in una delle caverne di  Ancaria e restano  con me finché non vengono sconfitti da qualche nemico. Ho ripreso il mio tigrone e venduto il cavallo e l'avventura continua, ma ... come finirà?




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.