Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 27 marzo 2014

Un'uscita fantastica


Sto continuando a scaricare materiale grafico da utilizzare per le mie creazioni e sono pure riuscita a creditare del materiale che avevo preso in un sito e che era senza crediti. Un lavoraccio 😫 Intanto ho preparato nuove tag e adesso le posto qui: sono  molto soddisfatta 😊 Con questa faccenda della ricerca di materiale grafico sto evitando i miei forum e sono già passate due settimane da quando li ho lasciati in abbandono. Per ora non ho  voglia di  tornarci, è sempre così  difficile e faticoso  riprendere le fila di  cose lasciate lì da giorni. I miei  siti mi piacciono e sono il mio  divertimento, ma anche la mia fatica e poi  richiedono  sempre tanto tempo per essere curati; sono come le piante richiedono dedizione. Alle volte mi trovo a dover scegliere a chi  dedicare il mio tempo, cioè sei ai miei  siti o  alla grafica e in questo momento ho scelto .... alla grafica 😄




Nei giorni scorsi sono andata a cena fuori e per me questo è un vero evento dal momento che i prezzi dei ristoranti sono spesso salati e che quindi mi limitano ad andarci. Inoltre, per quanto possa sembrare strano, non amo molto mangiare in questi posti perché, costi a parte, non sopporto i tempi di servizio che spesso richiedono attese troppo lunghe. Addirittura preferisco mangiare nei self service, dove decido io le porzioni, mi servo velocemente da sola e l'unica attesa è la coda alla cassa. Di solito, se devo mangiare in un ristorante, cerco di arrivare appena apre e in questo modo  evito di  attendere il tavolo in quanto sono già tutti occupati. Per quanto riguarda l'attesa inerente il servizio non posso farci niente e quindi  aspetto, sperando di trovarmi in un posto in cui il servizio sia celere se si  tratta di un ristorante mai provato. Non faccio mai prenotazioni, preferisco improvvisare le mie uscite a cena dal momento che capitano solo quando non ne ho voglia o sono troppo stanca per cucinare, pertanto sono imprevedibili e non programmabili.


Abbandonato, ma solo per il momento, il progetto muffin mi sto accingendo a preparare una torta, una di  quelle semplici e che ho già preparato tempo addietro. Si tratta di una deliziosa torta a base di pere, ricetta che ho su uno dei miei  numerosi  libri di cucina 😋 Mi è tornata la voglia di  fare dolci e in questo clima di  golosità annuncio che la mia prossima preparazione sarà una torta di mele. Attualmente sto cercando la ricetta giusta e forse ne ho trovata una che fa il caso mio, ma devo solo organizzarmi per i tempi e per l'acquisto degli ingredienti e poi mi  esibirò nella sua preparazione nelle prossime settimane. Vi farò sapere.