Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 23 marzo 2014

Per conto mio

Ho trascorso l'intera settimana senza visitare nei miei forum e blog e il mio  tempo trascorso in internet l'ho impegnato a scaricare materiale  grafico per i miei lavori grafici. Più trascuro i miei siti e meno ho  voglia di tornarci 😞 In questo momento preferisco  frequentare questo blog e il mio sito Pasticci e Pasticcini. Qui non devo  rispondere a nessuno e non devo  fare aggiornamenti, a meno  che non ne abbia voglia, e non ci  sono problemi  amministrativi. Evidentemente, sono nel periodo in cui preferisco starmene per conto mio, non ho solo  voglia di socializzare e voglio fare solo nuovi lavori grafici.
Con il  topic di oggi inauguro una nuova "etichetta" di tag, quella con poser "reali", cioè tratti da fotografie con persone vere e non computerizzate. Con questo tipo di materiale ci  lavoro già  da tempo, ma ammetto che non è il mio preferito e alle volte trovo persino delle difficoltà nell'usarlo. Le mie preferenze vanno piuttosto ai poser fatti con la computer grafica; sono più fantasiosi, versatili e ce ne sono di tutti i generi, infatti il mio portfolio "Pasticci e Pasticcini" è dedicato proprio  alle varie tipologie che sono  riuscita ad individuare ed usare.

Oggi è piovuto, ma anche ieri; la primavera è iniziata con la pioggia. Non mi  dispiace quello  che solitamente viene chiamato "brutto tempo", l'unica cosa che mi  infastidisce è l'umidità perché porta malanni. In casa, i termosifoni sono freddi e la caldaia non si accende: uffa, come fare con l'umidità? Eppure, mi piace la pioggia che cade e il suo  rumore, l'acqua lava via tutto, anche i  dispiaceri.