Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 10 marzo 2014

Problemi quotidiani


Ho trascorso una settimana faticosa, cercando  di ottenere la fornitura di medicine che mi spetta e ci sono riuscita solo venerdì. Non mi soddisfa questo genere di  ritiro presso l'ASL, temo di arrivare al limite della scorta e temo quindi di  restare senza iniezioni; è vero che l'ospedale mi  fornisce una scatola di punture per coprire l'intervallo che occorre per poter ottenere la fornitura di  diritto, ma ci  sono solo 28  giorni per averla. Sembrerebbe tanto come periodo, ma mi sono accorta che, pur consegnando il piano  terapeutico in tempo, è comunque occorsa una settimana prima della consegna: che succederebbe se ci  volessero più  giorni e la scatola di  riserva finisse?
A parte queste noiose congetture, il fine settimana è trascorso lavorando in casa e con l'arrivo  di mio  figlio. E'  da mesi che mi  lamento del fatto che la cucina è  troppo piena di mobili e che è impossibile muoversi dentro; da quando ho  venduto un vecchio ed inutile pianoforte volevo spostare alcuni mobili dalla cucina al posto libero del pianoforte e così, alla fine, è  stato. Tra arrabbiature, mugugni e fatica, mio marito si è  deciso nell'impresa e così abbiamo trascorso il sabato  e la domenica a spostare oggetti e mobilia. Adesso c'è ovviamente più spazio ed è anche più facile fare le pulizie e non solo muoversi. Il problema, però, è  che mi  devo abituare alla nuova disposizione dei mobili e alla nuova ubicazione degli  oggetti di uso  comune, come piatti e bicchieri. E' tutto in rodaggio, certo, ma non siamo  riusciti a trovare soluzioni migliori  di  questa. La cosa buona è  che la casa adesso  ha un aspetto rinnovato ed è stato a costo zero. :)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.