Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 13 marzo 2014

Piccole seccature


Come trascuro i miei forum, subito saltano  fuori problemi. Sono oltre due settimane che non frequento i miei siti di  cui  sono  founder, sono troppo impegnata con la casa, e così è  venuto  fuori il problema di un'affiliazione. Spero di averlo  risolto in modo  sensato. I forum, adesso, sono diventati impegnativi, non tanto per la frequenza ma per gli  aggiornamenti e la manutenzione; il circuito in cui si  trovano si  rinnova di  continuo e cambia i CSS  o mette nuovi  script: è necessario restare al passo. Sono già sufficientemente arrabbiata perché mi hanno escluso dalla classifica il mio sito con il maggior numero di  visite, che mi passa la voglia di  continuare. Per fortuna mi  sono creata due spazietti in cui stare tranquilla: uno è  questo blog e l'altro è Pasticci e Pasticcini che, più  che un forum, è una specie di portfolio, in cui  raccolgo i miei lavori grafici,
Ammetto di  essere una persona riservata, forse troppo, ma l'eccesso di  gente mi infastidisce, non riesco a seguire tutti. Io preferisco gli  spazi  tranquilli con poche persone e questo blog e Pasticci e Pasticcini sono i miei siti preferiti perché  ci  sono  solo  io. Sono un  tipo  solitario. XD


La primavera è praticamente arrivata, non è ancora il 21 del mese ma già  si  sentono i primi  caldi  e le giornate sono  soleggiate. Credo sia arrivato il momento di  cominciare a cambiare il guardaroba e mettere  fuori le maglie di  cotone e le giacche più leggere; non me la sento di  mettere via i  giacconi imbottiti: temo il maltempo di aprile, che tutti gli  anni  riserva sorprese gelate.
Mio padre è  stato nella mia casetta di  campagna e mi ha telefonato dicendomi che laggiù è  tutto fiorito. Vorrei tanto farci una capatina, ma invece sono  qui ad occuparmi  della casa e di  altre cose. Uff! :(



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.