Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 13 febbraio 2014

I segreti della mansarda

Sto pulendo la mansarda. E' un vero lavoraccio, perché è il ripostiglio di casa, e mi sorprende quanta roba si  sia accumulata in tutti questi anni. Prima con mio marito, poi con mia figlia, ho cominciato a smistare tutto il materiale in giacenza per valutare quello che è da tenere, perché recuperabile, e quello che invece non serve più. E' stato un tuffo nel passato e i ricordi hanno cominciato ad affiorare: le soffitte sono luoghi  dimenticati, comodi per riporre ciò che il tempo ci ha lasciato. Il vaglio è  stato lungo  e faticoso ma soprattutto interminabile, perché non l'ho  ancora finito; sono però riuscita a recuperare un po' di  cose per la mia casa di  campagna: là saranno oggetti nuovi  a costo zero,  là termineranno la loro vita e là saranno ancora i miei ricordi. Altre cose ho intenzione di  venderle, sperando  di  riuscirci, e altre ancora finiranno nella spazzatura. In conclusione: mi sto liberando del passato. Ciò che ancora utilizzabile è tornato ad essere presente, il resto seguirà un altro destino.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.