Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 6 febbraio 2014

Forum


Che fatica occuparsi dei forum. Non ho ancora finito di  fare tutti gli aggiornamenti e ho ancora parecchio lavoro da fare, ma la cosa più fastidiosa è che si  sono presentati dei problemi tecnici,  che probabilmente dipendono  dal circuito. Quando le cose non funzionano io mi arrabbio subito e perdo al voglia di  continuare. Ho finito di rinnovare la grafica e adesso mi piace il nuovo aspetto dei miei siti; ammetto che il rinnovo mi  entusiasma sempre e mi invoglia ad andare nei miei  forum.
Sto trascorrendo  giornate di lavoro casalingo, anche perché in questi  giorni è  sempre piovuto e così non ho potuto  fare le mie solite passeggiate. La cosa non mi ha disturbata affatto, anzi, ho potuto dedicarmi  di più  ai miei forum, e quando  tornerà il  bel tempo tornerò alle mie attività.