Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 2 novembre 2013

Paura!


Halloween è passato, ma io non mi  sono nemmeno accorta della festa, che tra l'altro mi lascia indifferente se non disgustata, me ne sono andata nella mia casa di  campagna a godere il tepore del camino nuovo e a rastrellare le foglie del fico e del nocciolo. Le giornate sono state ancora gradevoli e le temperature non  troppo basse, la campagna in questa stagione è piacevole vederla nel suo  vestito autunnale per gli incredibili  colori. Oggi ho visto un sacco di funghi nei prati ma, non essendone una conoscitrice, mi sono limitata a guardarli  senza  raccoglierli. Quando  ero più  giovane andavo  con i miei  genitori a raccogliere funghi ed avevo imparato a riconoscere quelli  buoni da quelli velenosi, adesso sono passati tanti anni e non vado più per boschi, per cui ho dimenticato tutto e di  conseguenza quando  vedo  dei  funghi non so mai  se sono  commestibili o meno. C'è da dire che non li apprezzo particolarmente, li cucino  e li mangio, ma non ne sono  golosa.
Un brivido di paura ed orrore è stato invece l'avvistamento di una biscia al limite del mio unico  filare; sono scappata terrorizzata. So che da un po' di  tempo si aggira da quelle parti e non so come fare per mandarla via,; detesto i  rettili e anche se credo  che quella intravista non sia pericolosa,  ne ho comunque terrore. Paura, paura! 😱