Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 3 novembre 2013

Solo zucche


Ancora zucche, ma siamo in autunno ed è la stagione giusta per la loro maturazione. Mi piacerebbe, il prossimo anno, coltivare nel  giardino  della mia casa di  campagna ancora le zucche ornamentali; sono molto carine e, una volta maturate e raccolte, si inseriscono  bene in ogni  ambiente e fanno tanto autunno. Non mi piacciono, invece, le zucche edibili; il loro sapore dolciastro non mi  soddisfa né nelle preparazioni dolci, né in quelle salate. Sarà solo per una questione di abitudine, ma preferisco alle zucche altri ortaggi, infatti non le acquisto mai, anche quando  sono  fresche di  stagione. Mi piacciono invece i  fiori della zucca, che consumo fritti in pastella oppure con il ripieno  di  carne.