Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 18 ottobre 2013

Il mio computer


Oggi è stato il grande giorno: ho acquistato un nuovo  computer. Non è ancora pronto, deve essere ordinato perché il modello  che ho  scelto non era disponibile. Devo aspettare un po'  di  giorni prima che mi  venga consegnato, pronto all'uso. La cosa strana è  che ho  scelto un portatile, già, io che che preferisco il fisso; ma mi  sono  convinta a cambiare e dovrò abituarmi a quella che per sarà, per me,  una grande novità. Ammetto di  essere disinformata ed incompetente riguardo le nuove tecnologie, le vedo nei  negozi o nei supermercati, le ho pure provate, ma spesso mi  lasciano indifferente, anche perché alle volte non soddisfano le mie esigenze. Ammetto di  essere abitudinaria riguardo alcune cose, ma solo perché sono  anche pigra; questa volta, però, ce l'ho fatta e sono  riuscita a smentire la mia natura.


Forse riesco  a recuperare il mio  vecchio computer e per me sarebbe una bella cosa, perché avrei  sempre un pc di  riserva. Anche se i componenti interni non sono più in produzione si possono sempre sostituire con qualcosa di  compatibile e questa è una bella notizia. Comunque credo che  la riparazione casalinga di  quest'ultima volta non abbia avuto  buon esisto, i problemi che si  sono presentati sembrano  risolvibili, a quanto mi  ha detto il tecnico. Se dovrò aggiustare il mio vecchio  computer lo farò più in là, è solo per una questione economica.
Un'altra bella notizia è che avrò di  nuovo Window 7, l'8 mi è stato sconsigliato e io sono contenta perché non mi piaceva quando l'ho provato. Qualcosa di "non nuovo" che ritorna.
Sono contenta della prospettiva di poter graficare di  nuovo agevolmente con il mio vecchio programma di  grafica ed, inoltre, ho  avuto dei  suggerimenti per gestire il mio  mega archivio di immagini. Sono impaziente e timorosa al tempo stesso di usare il mio nuovo  computer e credo  che in questi  giorni avrò il tempo per prepararmi  all'evento, forse per altri tutto questo è solo una banalità ma per me non certo così.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.