Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 11 ottobre 2013

Che barba i computer!


Il mio computer funzionicchia.  Ogni volta che cerco  di  fare qualcosa mi  dice che c'è un file danneggiato e non capisco perché. Voglio ascoltare la musica? C'è un file danneggiato. Voglio vedere un'immagine? C'è un file danneggiato. Voglio leggere un pagina scritta con Word? C'è un file danneggiato. Voglio scaricare qualcosa da internet? C'è un file danneggiato. Ogni  volta mi  riscontra file danneggiati, eppure ascolto musica, vedo immagini, leggo documenti e scarico  da internet, allora perché mi trova solo  file danneggiati? Non credo che avrò  risposte a questo mistero, ma sono certa che, per il momento, terrò il mio  computer così  com'è. Finora sono  riuscita a graficare e per me è un sollievo, in quanto  questa è la mia attività preferita, e al momento non mi serve più di  quanto ho. Avevo precedentemente scaricato del materiale nuovo  e pertanto volevo  realizzare qualcosa di  carino, se il computer non si impalla forse posso continuare il mio  lavoro e fare quello  che avevo  in mente.

La mia vecchia stufa della casa di  campagna sembra aver dato  tregua e non fa più  fumo, forse farà il suo  dovere di  stufa questa volta e riscalderà a dovere. Il mio papà l'aveva provata quando  era venuto qui da me e a lui non aveva dato  problemi, quindi  spero in un adeguato  funzionamento e che mia figlia e i suoi  amici  non restino  al  freddo verranno a trascorrere alcune giornate qui. Mi auguro anche che il tempo accompagni il  loro  soggiorno e non sia troppo umido, io invece ritornerò quando avrò un po' di  tempo. Adesso voglio solo  risolvere i problemi  col computer e soprattutto graficare. Chiedo  troppo?