Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 24 settembre 2013

Passione in Viola


La mia passione in viola.
Vorrei parlare del mio sito Passione in Viola, nato come blog ma trasformato in uno spazio web in cui parlare, più che di  me stessa, degli argomenti che mi piacciono e che alla fine mi  rappresentano raccontando  di  me, forse in maniera impersonale però esprimendo i miei gusti. Non ci  sono  aggiornamenti  quotidiani ma solo periodici, perché non ci sono fatti  personali da raccontare e commentare sul momento, ma solo argomenti specifici da visionare e di cui  esprimere pareri.  Il sito è visivamente articolato  come un blog ed infatti l'homepage è simile a quella dei blog, ma invece di presentare topic in cui si narra di  me, come in questo sito, ci  sono  topic in cui sono esposte in sintesi le tematiche che preferisco.  Gli  approfondimenti sono delegati al forum, collegato all' homepage.  Il nome del sito è legato al fatto che il mio  colore preferito è il viola, quindi la skin di  presentazione è infatti  viola, e poi perché sono messi in mostra tutti i  temi  che preferisco.
Ma ora passiamo ai  contenuti. Le sezioni cardine del sito sono quelle dedicate alle fate, agli elfi , alle sirene, ai cavalli magici e all'Oriente, specie il Giappone e poi c'è una sezione dedicata alla produzione grafica per il forum, cioè i classici  adottini. Tutto il sito è personalizzato con lavori grafici di mia produzione,  questo perché la grafica è la mia vera passione.
Quando  ho  aperto questo  sito la mia intenzione era quella di  raggruppare tutto ciò che preferivo in un unico posto, per poterlo accudire e aggiornare secondo il momento e la mia volontà. E' un sito che mi  ha sempre dato soddisfazione perché attraverso  di  esso  ho imparato  molte cose e con esso  mi  sono  divertita. A differenza degli altri forum questo è molto più personalizzato e con questo sito sono  cresciuta io come persona, ci  tengo  parecchio ma credo di  tenere a tutti i miei siti, perché tutti riportano  la mia impronta personale. Anche se li  trascuro perché ho  altri impegni non ho  mai il coraggio  di  chiuderli, perché sono  pur sempre una parte di  me e raccontano la mia storia. Chiuderli solo perché non riesco ad occuparmene abbastanza significherebbe annullare il lavoro di  anni.  In questi giorni  sono  finalmente riuscita a fare gli  aggiornamenti  necessari ma non ancora a tutti i miei forum, però ci  sto lavorando . Avendo  tanti  siti di  cui  occuparmi è  molto faticoso starci  dietro a tutti, ma io sono contenta lo stesso.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.