Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 22 settembre 2013

Rinnovi forum


Con l'arrivo  dell'autunno iniziano i rinnovi. Strano a dirsi, perché la stagione per eccellenza dei  rinnovi è la primavera, ma con l'arrivo delle stagioni più fredde arriva anche la voglia di  qualcosa che aiuti a superarle piacevolmente e, così, io ho cominciato col rinnovare i miei forum e blog.  Non ci passavo  da tempo, le vacanze mi  avevano impegnata in altro modo e quindi  li avevo  trascurati e riprendere la situazione sotto controllo non è stato semplice. Ho già parlato di Etheria-Chronicles e di Setsuka gaiden, ma ho ancora altri spazi da sistemare e credo  che lo  farò  nei  giorni  a venire e quindi ne riparlerò più avanti. Aprire discussioni a tema non è semplice, io le imposto anche graficamente e questo genere di  operazione richiede tempo perché devo creare speciali tag e sono proprio queste impegnano di più. Sono soddisfatta del lavoro svolto finora e spero di  riuscire a raggiungere tutti gli  obiettivi  che mi  sono prefissata.


Non mi  sto  solo  occupando  del rinnovo dei miei spazi  web con nuove grafiche e nuovi  topic, sto anche pensando  alla mia casetta di  campagna e il 2013 è stato l'anno  del suo  rinnovo, infatti l'ho fatta tinteggiare in esterno , di un bel giallo  vivace, e recintare. Adesso c'è il tocco finale: il riscaldamento. Con mio marito, abbiamo  deciso di  comune accordo di mettere un camino a induzione ( mi  sembra si  chiami  così), nella speranza di poterci  passare anche qualche weekend invernale. Per me è una bella soddisfazione, dal momento che non faccio vacanze e quella casetta è il mio unico  svago, in qualsiasi stagione dell'anno.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.