Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 3 ottobre 2024

Una settimana impegnativa

 

E' una lunga settimana, fatta di impegni praticamente quotidiani e io mi  sento un po' stanca. In questi giorni il tempo ha retto, eccetto oggi che è piovuto tutto il giorno, ed è stato possibile uscire senza ombrello. Purtroppo è in arrivo un'altra tornata di pioggia ma ci sta, in fondo è autunno. La stagione adesso sta procedendo come deve e il ricordo dell'estate è lontano, intanto la casa al momento è  riscaldata e sopportabile. Tra un po' sarà trascorso un anno da che ci  sto dentro e chiamarla ancora "nuova casa" comincia a non essere più adatto. Sono contenta di  viverci  dentro, mi piace sempre e l'unica preoccupazione importante è trascorrervi l'inverno e a quello ci penserò poi. Al momento le preoccupazioni sono altre, legate alla gestione di mia madre e alle pratiche di successione che sembrano interminabili dati i tempi di attesa così lunghi. Per il resto è un momento in cui sto abbastanza bene di  salute e mi auguro che questo si prolunghi, specie adesso che sono così impegnata. Nei momenti di svago ho ripreso a dedicarmi alla grafica e questo è un buon segno, sto cercando  di sperimentare un tipo di  composizione grafica un po' diverso  dal mio stile, però è  difficile. Non è tanto una questione tecnica, quanto che il risultato  finale è sempre simile ai miei lavori originali. Alle volte mi dico  che dovrei  seguire dei  tutorial per imparare qualcosa di nuovo, ma mi rendo  conto che anche questo per me è difficile, sono meno propensa alle novità e preferisco  muovermi su un terreno che conosco bene. Comunque grafico e questo è importante.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.