Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 20 settembre 2024

La routine fa bene

 

Siamo quasi in autunno, la stagione sta procedendo  normalmente con umidità e temperature moderate, alle volte piove altre no, insomma , direi che è tutto regolare eppure per me non è un buon periodo. Di notte non dormo bene e nel post precedente ho pure parlato di una crisi  di insonnia, purtroppo un cattivo  riposo non aiuta a gestire bene le giornate. Se negli anni passati in questo periodo mi sentivo più attiva e ben disposta, quest'anno invece mi sento solo fiacca. Alle volte penso che nel giro di un anno ho fatto cambiamenti importanti come cambiare casa e perdere un genitore e forse queste cose hanno inciso più  di quanto io possa aver immaginato. Al di là di questi  fatti eccezionali che possono anche essere sconvolgenti,  la cosa che conta è cercare di mantenere la propria routine e viverla nel miglior modo possibile. Infatti ho ripreso ad andare nei centri commerciali anche se sto  facendo pochissimo shopping; mi piace guardare le vetrine, entrare in qualche negozio e fare solo le spese indispensabili. Nonostante questa coerenza continuo ad avere in mente un acquisto riguardante l'abbigliamento, ma non sono ancora sicura di quello che realmente voglio e al momento mi sembra più un capriccio che una necessità. Oggi però ho fatto uno shopping minimal ed ho acquistato un paio di orecchini per riempire lo spazietto vuoto nella mia scatola dei  bijoux. In  un post precedente avevo parlato dell'eliminazione di alcune paia di orecchini e della motivazione che mi  aveva indotta a farla, oggi ho sopperito alla mancanza con una new entry adatta alle mie nuove necessità. Spero di  avere presto un'occasione per sfoggiare i miei nuovi orecchini, due piccole gocce dalle sfumature verdi. Credevo  che l'acquisto mi avrebbe entusiasmata di più, che una volta a casa avrei provato subito il paio per vedere come mi stava e invece ho  semplicemente riposto l'acquisto al  suo posto e mi sono sdraiata sul divano spossata: sto invecchiando 😄 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.