Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 4 giugno 2024

Shopping sì, ma kawaii

 

Il tempo continua ad essere incerto e tutti i  giorni c'è un temporale oppure minaccia di farne uno. Con questo clima è difficile programmare delle uscite, piuttosto è meglio improvvisarne qualcuna nei momenti tregua, e così ho fatto. Non appena c'è  stato un po' di  sole tra una nuvola e l'altra, ho chiesto a mio marito di accompagnarmi in uno dei nostri abituali centri  commerciali per fare un po' di  shopping e siamo  andati in uno di quelli relativamente vicino a casa nostra. Per nostra fortuna il tempo ha retto il tempo di fare spese e il temporale è poi arrivato quando  noi eravamo già rientrati da un pezzo (che bei  bisticci di parole ! 😆). Per me è stata una fortuna, dal momento che avevo  con me la carrozzina e niente ombrello 😄 Comunque, era tanto che non facevo un po' di  spesucce. Prima c'era il problema del cambio della casa, poi i problemi di salute di mio padre, seguiti dal ricovero in RSA ed infine il tempo caratterizzato  da temporali, ma  un po' di  relax serviva a tutti e due e a qualunque costo dovevamo prendercelo. Questa volta sono andata al centro commerciale con le idee chiare e con l'intenzione di  fare acquisti per la mia scrivania. Da un po' di  tempo avevo  necessità di un piccolo organizer da mettere a fianco  del  computer con le cose che uso  tutti i giorni come penne, notes per appunti e l'occorrente per pulire gli occhiali. Da quando ho avuto un'area office tutta per me ho riempito di cose tutti i cassetti disponibili e, pur essendo ben organizzata e ordinata, le piccole cose di uso  quotidiano finivano sempre mescolate o sotto cose più grandi. Per trovarle subito le mettevo sparse sulla scrivania a scapito dell'ordine  e pertanto ho deciso  che era giunto il momento di  comprare un mini organizer che avrebbe risolto il problema. Date le difficoltà del momento da settimane cercavo su Amazon l'oggetto giusto da ordinare, finché non ho avuto l'occasione di  andarmelo a comprare di persona. Dal momento che il centro commerciale scelto per gli acquisti lo conosco bene sono andata subito nel negozio giusto e, dopo un po' di  ricerche, ho trovato l'oggetto che faceva per me. Contenta di averlo trovato, mi sono soffermata a guardare ... oggettistica più di bellezza che di necessità. Ho trovato delle irresistibili scatolette a sorpresa della Sanrio, un po' tipo gacha, e ne comprate due e, già che c'ero, ho preso  anche degli  stickers sempre della Sanrio, da mettere come ornamento al mio nuovo organizer. A casa ho poi scoperto che nelle scatolette della  Sanrio c'erano una statuetta di My Melody versione  "abitino carino" e una statuetta di  My Melody versione "marina, su una conchiglia".  La prima l'ho messa sulla mia scrivania, la seconda, beh ... visto il soggetto e visto che ho un bagno personale, l'ho messa lì 😊 Ah, anche mio marito ha fatto spesucce che, rispetto alle mie , erano spesone, visto che si è  comprato un nuovo  paio di  scarpe; ma sono contenta perché, dal momento che è lui che corre sempre per occuparsi  dei miei genitori, ne aveva più che diritto e necessità.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.