Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 17 giugno 2024

Finalmente una giornata di sole

 

Oggi è stata una giornata praticamente estiva, con tanto sole e temperature alte, che ha dimostrato che il cambio di stagione è quasi effettivo. La casa però continua ad essere fredda, ma con la temperatura di oggi poteva sembrare persino gradevole. Si può definire quello di oggi lo strano momento di passaggio che prelude ai giorni di afa, quelli che fanno sciogliere e desiderare l'inverno, e staremo a vedere come sarà anche questo  anno. Per la prima volta, dopo questi mesi primaverili, ho cominciato a pensare ad un eventuale cambio nell'armadio. Non sono propensa a fare nuovi  acquisti per la stagione imminente, i vecchi abiti mi sembra che vadano ancora bene, e credo che non penserò alle nuove tendenze di moda di  quest'anno. Nelle mie ultime uscite non mi sono mai  soffermata a visitare negozi di abbigliamento, mi sono limitata a guardare le vetrine e basta. Non so perché, ma non sto sentendo il bisogno di "qualcosa di nuovo" da indossare per l'estate. Negli anni passati mi proponevo sempre di non fare acquisti e poi  finiva che il "qualcosa di nuovo" ci scappava sempre, adesso  sono più propensa ad investire nella casa nuova che nell'abbigliamento. Ultimamente lo shopping è un pochino più moderato, anche se qualcosa si acquista e vorrei mantenere questo stile come una costante. Poi, può darsi che cambierò idea e che la necessità mi porterà a comprare un vestito o una maglietta nuovi ... chissà 😉

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.