Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 25 giugno 2023

La vera estate

 

Ed eccola qua, la vera estate è arrivata;  il termometro ha cominciato a salire e scende solo un po' la sera e la notte, per il resto fa caldo  e basta. Finalmente mi sono decisa a fare il cambio nell'armadio e con la mia scaletta mi sono arrampicata in alto per prendere tutti i vestiti  e le magliette leggere, quelle che uso  solo per questa stagione, per poi metterli alla mia portata. Una rapida occhiata durante il cambio ed ho già  visto che qualcosa andrebbe sostituito. Sinceramente non so  come fare 😔 Abbiamo appena comprato la casa nuova e il conto si è  svuotato, c'è solo l'indispensabile per la spesa alimentare e, visti gli aumenti dei prezzi, bisogna spendere in abbigliamento con molta parsimonia. Per fortuna non ho grandi pretese dal momento che la mia vita sociale, col tempo, si è  ridimensionata e quindi  dovrei  farcela con poco. Il prossimo mese poi, c'è il mio compleanno e forse ne approfitterò per regalarmi giusto qualcosa di nuovo 😄 Anche se si  tratta di un regalo, devo comunque fare molta attenzione a cosa acquistare, non posso permettermi divagazioni modaiole. Per questo motivo,  quando  sarà il momento, dovrò avere le idee chiare riguardo cosa mi serve necessariamente. Nel  frattempo, anche le mie vecchie cose fuori moda vanno  bene, purché siano ancora decenti  e non troppo usurate: quello che conta è il decoro. Certo che non so proprio cosa farò. Quando  entro in un negozio per comprare abbigliamento inevitabilmente l'occhio cade sui  colori moda e  sui modelli della stagione, per fortuna guardo  anche i cartellini dei prezzi e mi fermo prima, ma la tendenza è sempre sull'acquisto del recente e mai sul classico e adesso è su questo che dovrei puntare. Colori neutri, stile classico e magari già  visto, insomma , qualcosa che vada bene sempre e che magari leghi con quello che ho già. Com'è difficile 😖Non pensiamoci più, tanto non ho ancora deciso  niente e non devo fare acquisti domani. Mentre facevo  il cambio nell'armadio ho ritrovato il mio  vecchio cappello  di paglia che avevo  acquistato anni fa, forse non è più di moda ma su una signora come me ( sta per ... di una certa età 😆) sta bene e ripara dal  sole cocente. Credo  che lo userò per le mie passeggiate.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.