Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 30 aprile 2023

Ultimo giorno di aprile

 

Oggi è l'ultimo giorno di  aprile, un mese che dal clima instabile e che io ho  trovato  difficile da trascorrere. Le previsioni meteo avevano previsto per oggi la pioggia, che non si è  fatta vedere, e solo in serata si è alzato un vento foriero di precipitazioni. Ho patito il freddo praticamente tutti i giorni, la caldaia non si è più accesa se non in rari momenti,  ho continuato a mettere le felpe per stare più  calda e non ho ancora fatto il cambio nell'armadio. Intanto i miei  genitori si  sono presi  l'ennesimo  raffreddore e non stanno bene, continuano ad usare la loro stufetta per stare un po' al  caldo  e sperano che il tempo migliori: che altro possono  fare? Io credo, però,  che dopo queste giornate fredde si passerà direttamente ad un clima quasi  estivo; col tempo abbiamo imparato a comprendere il funzionamento di questo clima alterato e non ci  aspettiamo niente di  buono. Al di là del tempo inclemente, anche le vicissitudini personali non state delle migliori; è un momento di stasi che non prelude alla calma ma solo ad un altro momento di affanni. Dopo il decluttering della mansarda mi sono presa una pausa in cui sono stata poco attiva, mi sono dedicata pochissimo ai  miei  siti internet e quando  stavo  al computer giochicchiavo e basta, neanche la grafica è stata un passatempo. Non so se è banale pigrizia o se invece è una reazione ad un lavoro lungo e noioso, comunque ho bisogno  di  rilassarmi e di pensare solo a cose belle.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.