Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 2 aprile 2023

Stanchezza

 


E' stata una settimana soleggiata, alle volte con qualche velatura ma ancora fredda. Siamo in primavera eppure continuano ad esserci assaggi gelati, la caldaia di casa improvvisamente si accende e i termosifoni  tornano ad essere bollenti come qualche mese fa. Quando  guardo dalla finestra di  casa le montagne, la neve delle loro cime è già quasi  sciolta, le pendici  sono grigie e si  comprende che l'inverno è praticamente svanito. In questi giorni sono  riuscita a fare una breve passeggiata ed ho potuto vedere qualche giardino  fiorito; in giro è tutto pieno di  fiori colorati e soprattutto si sentono tanti cinguettii di uccelli, che probabilmente sono intenti a preparare i nidi: questo è lo splendore della primavera. Sempre in questa settimana ho ricevuto delle visite: sono venuti a trovarmi i miei cognati e poi mia figlia, mentre mio  figlio ci ha telefonato. Sono state due belle giornate e ritrovarsi  è sempre un piacere. La vita di  adesso concede a tutti pochi  spazi e vedersi  al di  fuori del periodo  delle festività è davvero difficile, adesso siamo quasi  a Pasqua e quindi è comprensibile che si faccia un po' di  spazio tra un impegno e l'altro per potersi incontrare. Finalmente una pausa dal decluttering 😊 Nonostante la pausa, comincio a sentire una forte stanchezza, sia fisica che mentale. Mi sono intestata di  finire e voglio raggiungere il mio obiettivo: una mansarda sgombra. Persino in casa ho cominciato a fare qualche timida eliminazione; per il momento, però, sono così impegnata nella pulizia dell'altro ambiente che qui faccio solo confusione. Intanto, sogno una casa più piccina, con meno cose e senza scale e nel mentre preparo un'altra borsa piena di carta o di  cose da buttare 😄



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.