Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 21 maggio 2022

E' quasi estate

 

Le giornate nuvolose e umide sono passate e adesso è arrivato il vero anticipo estivo, cioè è arrivato il caldo. Può sembrare strano ma non sono ancora riuscita a fare il cambio nell'armadio, eppure sono giorni  che uso i capi più leggeri e ogni volta che devo  scegliere qualcosa mi devo arrampicare in cima per poter scegliere una maglietta: adesso il cambio nell'armadio è nella lista delle cose da fare 😄 Di notte si dorme solo con il lenzuolo, le copertine leggere, almeno quelle, le ho ritirate; anche la finestra della  camera da letto ha uno spiraglio aperto, giusto per un po' di ventilazione notturna, insomma... fa caldo 😓 Anche quest'anno si prevede un'estate torrida e quando  arriveranno le vere temperature roventi io sarò lì a sciogliermi e lamentarmi, che tanto non serve a nulla.

In questo anticipo d'estate per me è arrivata la quarta dose booster e questo giovedì sono andata a riceverla. Non sapevo quale vaccino mi  avrebbero  fatto e alla fine ho scoperto che era Pfizer. E' andato tutto bene e per un intero giorno ho solo avuto una febbriciattola seccante che è arrivata al massimo di 36,9°, giusto per tenermi sdraiata sul divano e davanti alla tv. Sono contenta, adesso mi sento più sicura e protetta; a causa della guerra in Ucraina del covid se ne parla di meno, eppure questo  virus c'è  e continua ad infettare e mietere vittime. L'estate è le stagione che porta a meno infezioni, pertanto è il momento di godersela anche se io continuo  a tenere la mascherina quando  esco: meglio un eccesso  di prudenza che no.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.