Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 27 febbraio 2021

Un po' di shopping

 

Di questi  tempi parlare di  shopping dal  vivo è un evento incredibile, eppure sono riuscita ad avere il mio momento real-shopping tra una chiusura da lockdown e l'altra. E' stato un momento improvvisato, legato al fatto che io  e mio  marito  volevamo acquistare delle scarpe per nostro figlio, e ci siamo recati nel  centro commerciale più vicino a casa, ma fuori  comune, per poter andare nel solito negozio in cui facciamo  spese. Abbiamo anche scelto un orario in cui non ci  fosse un grande affollamento, cioè nel primo pomeriggio, e ci  siamo  fiondati subito tra gli scaffali per scegliere il paio giusto. Per nostra fortuna era il periodo in cui  il negozio faceva l'offerta 3 + 1, cioè il quarto paio, quello che costa meno, si paga solo 1 € e ne abbiamo giusto approfittato per fare incetta e prendere scarpe anche per la primavera-estate. Tra la promozione e i saldi siamo riusciti a fare un buon affare e presto mio figlio avrà per Pasqua una bella sorpresa. Purtroppo, non essendo mia figlia disponibile, per lei niente regalo di Pasqua. Quando abbiamo finito di fare il nostro acquisto io e mio marito abbiamo  tirato un sospiro  di  sollievo ed eravamo quasi  disposti a ritornarcene a casa, poi, in astinenza da centro  commerciale, abbiamo deciso  di  fare un giro per vedere altri negozi. In quel mentre mi  sono accorta che, mentre guardavo le vetrine o entravo in qualche negozio, non avevo  voglia di  comprare niente. Tutte le novità esposte sugli scaffali mi lasciavano indifferente e intanto mi dicevo: " che lo compro a fare, se poi non lo metto perché non posso andare da nessuna parte" e tiravo  avanti. Anche mio marito si sentiva demotivato e non ha fatto acquisti; alla fine ci siamo stancati di quell'inutile girovagare e siamo entrati in un supermercato alimentare per comprare qualcosa per preparare la cena: il finale del momento shopping nel massimo della banalità. Da lunedì scatterà la zona arancione e non ci  saranno altri momenti shopping, questa è stata dunque l'ultima occasione prima della chiusura.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.